Wicon Italia

Il tuo partner nella vendita e distribuzione di consumabili, cartucce e toner

Wicon Italia

Un servizio completo e personalizzato per venditori di consumabili e stampanti in tutta Italia

Con oltre 700 clienti distribuiti in tutto il Paese, Wicon Italia è un vero e proprio punto di riferimento per rivenditori, cartolerie, catene e negozi specializzati, computer shop, fornituristi e grossisti di cancelleria ed informatica su tutto il territorio nazionale, per la fornitura stampanti, consumabili per la stampa e materiale informatico.

N
Personale specializzato accompagna il rivenditore nell’acquisto
N
Gamma di prodotti e marchi ampia e completa
N
Prezzi competitivi e offerte ad hoc
N
Grande disponibilità di prodotti e tempi certi di consegna
N
Servizio di vendita e post vendita superiore agli standard del mercato

Spedizioni veloci in 24/48 ore

Wicon Italia garantisce spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia per i prodotti disponibili nel magazzino a San Vittore Olona, in provincia di Milano. Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, per garantire massima velocità e puntualità nelle consegne. 

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 13 vengono emessi entro la giornata lavorativa, assicurando così ai clienti l’arrivo della merce in tempi rapidissimi.

I prodotti difficilmente reperibili o provenienti da fornitori esteri sono consegnati entro 7/10 giorni lavorativi.

Ampio magazzino di prodotti

Il magazzino di Wicon Italia è riccamente fornito di consumabili per ogni tipo di stampante laser e inkjet, per gli ambienti Home o Office. 

I nostri clienti possono contare su un ampio assortimento di consumabili originali, compatibili e rigenerate delle migliori marche, tra cui HP, Canon, Brother, Samsung e Lexmark. Proponiamo anche stampanti entry level e top di gamma per la casa e l’ufficio prodotte dai più importanti brand, come Epson, Kyocera, HP, Canon, Brother, Lexmark e Ricoh Oki.

Ordini personalizzati

Tra i servizi proposti da Wicon Italia c’è anche la possibilità di poter effettuare ordini personalizzati. Cosa significa? Che non è richiesto l’acquisto di quantitativi minimi e che è possibile richiedere prodotti non presenti nel nostro magazzino. Gli ordini personalizzati offrono tanti vantaggi, tra cui la possibilità di eliminare il magazzino interno e la possibilità di acquistare prodotti difficilmente reperibili o provenienti da fornitori esterni, che verranno spediti e consegnati entro 7/10 giorni lavorativi.

Assistenza clienti

Wicon Italia offre assistenza personalizzata a tutti i clienti. Coloro che si rivolgono a noi possono contare su un referente personale che li aiuterà nella selezione dei prodotti, nel completamento degli ordini e che metterà a disposizione risorse e conoscenze per assicurare al cliente di acquistare esattamente ciò di cui ha bisogno, senza inutili perdite di tempo e di denaro.